Quantcast

Accoltellamento a Sarmato, giovane ferito. Fermato l’aggressore

Un uomo è stato accoltellato nel pomeriggio, poco prima delle cinque a Sarmato. Ancora non chiara la dinamica dell’episodio: la vittima ha riportato una profonda ferita ad un braccio. Indagano i carabinieri: l’aggressore, fuggito dopo il fatto, sarebbe già stato individuato. 

Più informazioni su

Un giovane di 22 anni è stato accoltellato nel pomeriggio, poco prima delle cinque, a Sarmato (Piacenza) in via Stazione. Ancora non chiara la dinamica dell’episodio: la vittima ha riportato una profonda ferita ad un braccio ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale. Le sue condizioni comunque non destano preoccupazione. 

Le indagini sono state avviate dai carabinieri giunti sul posto: i militari si sono subito buttati sulle tracce dell’aggressore, fuggito dopo il fatto, che a quanto si è appreso è stato fermato in serata a Castelsangiovanni: si tratta di un 27enne. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto: fra le ipotesi al vaglio anche quella che l’episodio possa essere maturato nell’ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.