Adozioni Piacenza: Elvis e Priscilla foto

Non solo cani e gatti: Senza Catene si occupa di trovare una famiglia anche a cavie, come in questo caso. 

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza

Priscilla ha circa 5 mesi, è molto timida, si lascia prendere difficilmente, ma quando la si tiene in braccio si lascia fare di tutto, serve solo un po di pazienza per conquistare la sua fiducia. Viveva in un recinto all’aperto con altre mille cavie e non era abituata al contatto umano.

Elvis è anche lui abbastanza timido, ma più propenso al contatto e molto meno pauroso. Riconosce il suono dei bombi e mangia tranquillamente anche in braccio. E’ sterilizzato e ha un anno. Amante dei pomodorini ciliegini.

Con entrambi serve una certa dose di pazienza ma sono veramente molto bravi.

Per info Senza Catene: 334-9867318
Oppure arianna.carabia@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.