Adozioni Piacenza: Harry, Salem e Cindy cercano casa  foto

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. 

Più informazioni su

Prosegue oggi la collaborazione tra PiacenzaSera.it e l’associazione Senza Catene. Ogni lunedì pubblicheremo il “profilo” e una foto dei cani da adottare, mentre al mercoledì toccherà ai mici. Un modo concreto per aiutare i nostri amici a quattro zampe a trovare casa e amore. Per ulteriori informazione è possibile visitare la pagina Facebook di Adozioni Piacenza

I nomi sono: HARRY (bianco e grigio), SALEM (nero), CINDY (la femmina tigratina cicciona) e TIMOTHY (il più piccolo tigrato).

HARRY è vivacissimo, giocherellone e molto dolce, il raffreddore è passato e gli occhi sono praticamente guariti.
SALEM anche lui è un terremoto, sia lui che Harry amano arrampicarsi sulle gambe fino alla schiena, ed è un vero amore! Non ha più praticamente raffreddore e gli occhi sono belli.
 
CINDY è la più tranquilla, gioca molto insieme ai fratelli ed è a dir poco ingorda! Mangia con le zampe nella ciotola e cerca di scacciare gli altri! Infatti in una settimana dal veterinatio ha messo sù una pancia più grande di lei! Raffreddore passato, rimane un occhietto ancora velato che stiamo curando… Ci vuole un pochino di tempo ma guarirà anche lui!
TIMOTHY è il più scricciolo, è la metà dei fratelli, era quello più a rischio, ma ce l’ha fatta! E’ ancora raffreddato però mangia da solo e gioca coi fratelli.. Gli occhi sono belli.. deve solo rimettersi un pò per via del raffreddore.. anche lui dolcissimo e pieno di vita!
Lunedì finiranno l’antibiotico e cercano una famiglia!!!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.