Quantcast

Africa Mission, il 21 ottobre scade il bando di Africa Mission

L'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha pubblicato in data 20 settembre il bando per il 2011-2012. La scadenza per presentare domanda è il 21 ottobre 2011 alle ore 14.00.

Più informazioni su

L’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha pubblicato in data 20 settembre il bando per il 2011-2012. La scadenza per presentare domanda è il 21 ottobre 2011 alle ore 14.00.
 
Se hai tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti e desideri intraprendere un cammino di crescita umana e professionale dedicando un anno di impegno in Uganda, a fianco della popolazione locale, puoi aderire al progetto di servizio civile internazionale presentato da Cooperazione e Sviluppo insieme a Focsiv.
 
Il progetto “Caschi Bianchi: Interventi Umanitari in Aree di Crisi – Africa Centro-Orientale 2011” vedrà impegnati, per un anno, due volontari/e nella nostra sede di Moroto nel settore “acqua&igiene” – nello specifico in attività collaterali alla riabilitazione di pozzi non più funzionanti – e nell’ambito socio-educativo – in attività dedicate a bambini e ragazzi che frequentano il centro giovani Don Vittorio.
Se sei interessato/a ad avere maggiori informazioni siamo a disposizione per incontrarti. Contattaci telefonando ai numeri 0523-499424/84 o inviando una e-mail a betta.areauganda@coopsviluppo.org 
 
Visita la pagina del nostro sito dedicata al servizio civile dove puoi trovare tutte le informazioni su questa opportunità e scaricare i moduli per presentare la tua domanda.
  
N.B.: I requisiti di partecipazione legati all’età sono stati modificati: l’età minima è sempre 18 anni, quella massima, invece, è stata innalzata a 29 anni (28 anni e 364 giorni). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.