Quantcast

Al centro interculturale corsi gratuiti per bambini di arabo e spagnolo

Anche quest’anno il Centro Interculturale Piacenza offre l’opportunità ai bambini dai 6 ai 10 anni di frequentare gratuitamente corsi di lingua e cultura araba e spagnola. Il progetto “Tante lingue per ciascuno” viene realizzato grazie all’associazione Sentieri nel Mondo che mette a disposizione insegnanti madrelingua di arabo e spagnolo.

Più informazioni su

Anche quest’anno il Centro Interculturale Piacenza offre l’opportunità ai bambini dai 6 ai 10 anni di frequentare gratuitamente corsi di lingua e cultura araba e spagnola. Il progetto “Tante lingue per ciascuno” viene realizzato grazie all’associazione Sentieri nel Mondo che mette a disposizione insegnanti madrelingua di arabo e spagnolo. I corsi si svolgeranno al sabato mattina e inizieranno il 5 novembre prossimo. Il corso di arabo sarà presso la scuola primaria Caduti sul Lavoro, in via Caduti sul Lavoro e il corso di spagnolo presso la scuola primaria Pezzani, in via Emmanueli. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro Interculturale Piacenza via XXI Aprile, 15; telefono: 0523 490768; e-mail: centro.interculturale@comune.piacenza.it. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.