Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Alla Cattolica l’anno accademico inizia in musica

L’appuntamento è fissato per stasera alle ore 21, l’Università aprirà le porte a un evento musicale organizzato in collaborazione con la Fanfara della 1° Regione Aerea dell’Aeronautica Militare per le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia

Più informazioni su

Alla Cattolica di Piacenza l’anno accademico 2011/12 inizia in musica.
 
L’appuntamento è fissato per il 21 Ottobre prossimo quando, alle ore 21, l’Università aprirà le porte a un evento musicale organizzato in collaborazione con la Fanfara della 1° Regione Aerea dell’Aeronautica Militare per le celebrazioni del 150° anniversario dell’unità d’Italia .
 
“Un appuntamento, quello di venerdì prossimo, che vuole segnare simbolicamente l’avvio dell’attività universitaria per il 2011/12 – sottolinea il direttore della sede Mauro Balordi –. L’invito non è rivolto solo alle componenti universitarie ma vuole essere l’occasione per invitare tutta la città ad assistere ad uno spettacolo musicale in un’occasione per noi importante, che ci auguriamo possa diventare una gradita tradizione per tutti i piacentini.”
 
Music for fun si terrà nell’auditorium G. Mazzocchi dell’Università Cattolica
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.