Quantcast

Alseno, fermati con 75 grammi di eroina. Tre arresti foto

I carabinieri di Fiorenzuola hanno eseguito tre arresti per spaccio di droga. I militari hanno intercettato una vettura con a bordo le tre persone e 75 grammi di eroina ad Alseno (Piacenza)

Più informazioni su

I carabinieri di Fiorenzuola hanno eseguito tre arresti per spaccio di droga. I militari hanno intercettato una vettura con a bordo le tre persone e 75 grammi di eroina ad Alseno (Piacenza): pare che il "carico" di droga arrivasse da Milano e fosse diretto a Bologna. L’auto, una Lancia Y, è stata fermata durante un servizio di controllo a seguito dei recenti furti in paese: a bordo due tunisini ed un leccese. Dentro uno zaino è stata rinvenuta l’eroina.
 
In manette un giovane di 25 anni originario di Lecce e due tunisini, di 18 e 22 anni. I due tunisini si trovano in Italia da aprile ed erano sbarcati a Trapani senza documenti. I tre hanno detto di detenere la droga per uso personale, di averla presa a Milano e che erano diretti a Bologna. Si erano fermati nei pressi di Alseno dopo aver forato per passare la notte. Ora si trovano nel carcere delle Novate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.