Anche nei supermercati piacentini la raccolta fondi per Telethon

A Piacenza parteciperanno i supermercati Punto Sma di via XX Settembre, via Manfredi, viale Dante e il Simply di via Modonesi, oltre al Punto Sma di Carpaneto e al Simply di Podenzano.

Più informazioni su

Riparte la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica di Telethon nei supermercati Simply, IperSimply e Punto. Per sostenere la lotta alle malattie genetiche si può donare alle casse o richiedere uno dei prodotti solidali. A Piacenza parteciperanno i supermercati Punto Sma di via XX Settembre, via Manfredi, viale Dante e il Simply di via Modonesi, oltre al Punto Sma di Carpaneto e al Simply di Podenzano.

 Grande novità di quest’anno la fan page “Simply per Telethon” su Facebook, dove essere aggiornati sugli eventi realizzati sul territorio e contribuire con un piccolo gesto in maniera concreta alla lotta contro le malattie genetiche. Per ogni utente che esprimerà la propria adesione cliccando “Mi piace”, Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.