Quantcast

Ancora con arnesi da scasso, coppia denunciata due volte in 24 ore

E’ sicuramente un piccolo record quello collezionato da due rumeni, denunciati due volte dai carabinieri nel giro di 24 ore per lo stesso reato. Si tratta di due rumeni, trovati nuovamente in possesso di diversi arnesi da scasso.

Più informazioni su

E’ sicuramente un piccolo record quello collezionato da due rumeni, denunciati due volte dai carabinieri nel giro di 24 ore per lo stesso reato. Si tratta di due uomini di 41 e 27 anni, il primo residente a Codogno, il secondo senza fissa dimora. La coppia era stata controllata l’altra sera da una pattuglia del radiomobile mentre percorreva in auto via Colombo a Piacenza: nella vettura nascondevano diversi oggetti da scasso. Un "kit" molto simile a quello trovato in loro possesso questa notte a Podenzano dai carabinieri di San Giorgio, composto da cacciaviti, chiavi inglesi ed un grosso tubo oltre ad un coltello. Materiale per il quale dovranno rispondere, insieme ad un 21enne di Codogno che era con loro, di porto abusivo di oggetti da scasso e da offesa. Nei loro confronti sarà emesso un foglio di via da Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.