Quantcast

Anga, Segalini confermato presidente. Nuova rosa per il consiglio

Vicepresidenti sono stati eletti Fabio Bersani, Gabriele Dieci ed Andrea Frasani, tesoriere Matteo Bersani. Nel consiglio anche: Ferrante Angelo Anguissola, Simone Arata, Fabio Caritatevoli, Matteo Cattivelli, Elisa Leonardi, Paolo Paratici, Aldo Repetti, Matteo Segalini.

Più informazioni su

Convocata presso l’Azienda Agricola Pradonico di Calendasco, venerdì sera, senza sorprese, l’Assemblea Generale della sezione di Piacenza di ANGA, l’associazione che raggruppa i giovani di Confagricoltura Piacenza, ha rieletto Presidente, all’unanimità e per il secondo mandato, Luca Segalini, giovane laureato in agraria e già noto imprenditore di Campremoldo Sotto di Gragnano Trebbiense che conduce con la famiglia un’azienda ad indirizzo zootecnico. 

Segalini, ringraziando per la fiducia che l’associazione ha nuovamente riposto in lui ha detto “Sono orgoglioso che abbiate deciso di rinominarmi e mi impegnerò al massimo perché i prossimi tre anni sono un periodo di grandi cambiamenti. La nuova Pac è alle porte ed uno dei compiti di ANGA è proprio quello di agevolare il dibattito e l’informazione tra i giovani imprenditori affinché abbiano a disposizione gli strumenti, anche conoscitivi, per poter prendere consapevolmente e razionalmente le scelte gestionali importanti per il proprio futuro e per il futuro delle loro aziende. Il Consiglio, eletto questa sera, è costituito da una rosa di persone che valgono. Anga
è sempre stata una fucina di bravi imprenditori che hanno a cuore anche la vita sindacale. A loro va un ringraziamento pericolare perché sin da subito chiederò partecipazione e impegno”.

Vicepresidenti sono stati eletti: Fabio Bersani, Gabriele Dieci ed Andrea Frasani mentre è stato confermato Tesoriere Matteo Bersani. Gli altri Membri del Consiglio sono: Ferrante Angelo Anguissola, Simone Arata, Fabio Caritatevoli, Matteo Cattivelli, Elisa Leonardi, Paolo Paratici, Aldo Repetti, Matteo Segalini. All’appuntamento formale è seguita la “Festa di fine estate”: un’occasione per ritrovarsi tutti dopo il duro lavoro che ha visto i giovani agricoltori impegnati durante la campagna estiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.