Quantcast

Anziano stroncato da un malore sulla Gragnana

Un malore fatale mentre stava facendo una passeggiata. E’ accaduto intorno alle 11 di questa mattina lungo la strada Gragnana nei pressi della Besurica alla periferia di Piacenza

Più informazioni su

Un malore fatale mentre si apprestava a fare una passeggiata. E’ accaduto intorno alle 11 di domenica mattina lungo la strada Gragnana nei pressi della Besurica alla periferia di Piacenza. L’uomo, un anziano, si è accasciato al suolo improvvisamente: vani i soccorsi del 118 giunto prontamente sul posto con un’ambulanza. Sul posto anche i carabinieri di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.