Quantcast

“Approccio sbagliato”. E’ maretta tra Lega e Pdl sulle comunali

La Lega risponde al Pdl e si dichiara disponibile al dialogo solo se c’è un programma e una squadra condivisa. Durante la conferenza stampa indetta per far chiarezza sul caso Maloberti, il segretario provinciale Pietro Pisani ha risposto alla lettera mandata dalla segreteria del Pdl sulla necessità di un incontro rapido in vista delle comunali del 2012.

Più informazioni su

Elezioni amministrative di Piacenza, la Lega Nord replica un po’ piccata al Pdl e si dichiara disponibile al dialogo solo se c’è un programma e una squadra condivisa. Durante la conferenza stampa dedicata al caso Maloberti, il segretario provinciale Pietro Pisani ha risposto alla lettera mandata dalla segreteria del Pdl sulla necessità di un incontro rapido in vista delle comunali del 2012.

“Siamo aperti ad un dialogo immediato anche se credo che l’approccio alle prossime comunali sia stato sconclusionato – ha commentato Pisani – Quando si vuole fare qualcosa di reale bisogna avere  prima un’idea dei problemi da risolvere, poi costruire un programma e fare una squadra. In Italia non c’è più il re che comanda da solo, bisogna collaborare”.

Sul nome del prossimo candidato sindaco il segretario provinciale non si è voluto sbilanciare: “Se c’è accordo sul programma e si costruisce una squadra affidabile il problema del nome non esiste: basta che sia una persona capace ed onesta. Se la discussione si basa solo sulla scelta del nome da candidare allora c’è chiusura da parte nostra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.