Quantcast

Asfaltature su 11 strade provinciali, tutte le limitazioni

Lavori di “ripresa della pavimentazione bituminosa” lungo 11 strade provinciali imporranno limiti alla viabilità nelle prossime settimane.

Più informazioni su

RIFACIMENTO MANTO STRADALE PER 11 STRADE PROVINCIALI: LIMITAZIONI ALLA VIABILITA’

Lavori di “ripresa della pavimentazione bituminosa” lungo 11 strade provinciali imporranno limiti alla viabilità nelle prossime settimane.

Lungo la provinciale 588R “dei Due ponti”, al confine parmense, è istituito fino al 22 novembre di quest’anno – dalle 8 alle 17 di tutti i giorni lavorativi – il senso unico alternato regolato da operai addetti, con limite di velocità fissato a 30 chilometri orari. Interessato il tratto dei primi nove chilometri di arteria, da Castelvetro piacentino.

Lavori di rifacimento manto stradale anche in alcuni tratti delle Provinciali 654R di Valnure, 6 di Carpaneto, 36 di Godi, 42 di Podenzano, 14 di Valchero, 6BIS di Castellarquato. A seguito dell’apertura dei cantieri, in vari tratti verranno istituiti fino al 30 novembre sensi unici alternati regolati da moviere, dalle 8 alle 18 di ogni giorno lavorativo.

Identica tipologia di lavori per le Provinciali 68 di Bobbiano, 70 di Costalta, 34 di Pecorara e 45 di Tassara. In questi casi è prevista l’interruzione della circolazione dalle 7 alle 19 di ogni giorno lavorativo fino al 30 novembre.  

Il Settore viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la strada provinciale n. 586R di val D’Aveto dal km. 17+650 al km 17+750 ( circa sette km  dopo Salsominore) è istituito il senso unico alternato e il limite di velocità di 30 km/h dal 25 ottobre a tempo indeterminato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.