Quantcast

Autocarro rubato ritrovato dai carabinieri a Sarmato

Un autocarro rubato è stato rinvenuto nella giornata di ieri a Sarmato. Il mezzo, di proprietà di una ditta edile era stato sottratto il 20 settembre scorso a Piacenza in via San Marco.

Più informazioni su

Un autocarro rubato è stato rinvenuto nella giornata di ieri a Sarmato. Il mezzo, di proprietà di una ditta edile, era stato sottratto il 20 settembre scorso a Piacenza in via San Marco. I carabinieri lo hanno notato nel corso di un servizio di controllo del territorio nascosto nella vegetazione in località Bosco nei pressi dell’autostrada A21. Indagini sono corso per risalire agli autori del furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.