Quantcast

Bakery basket domina su Padova (73-64)

Partita solida di Bakery che finalmente parte con il piglio giusto, sospinta dalle giocate di D’Affuso, Boni e di un solidissimo Zanatta

Più informazioni su

Bakery Basket – Virtus Padova:  73 – 64
 
Bakery: Roselli 10, D’Affuso 15, Angiolini 10, Antozzi 0, Valla ne, Pirolo 4, Zanatta 2, Boni 25, Villa 1, Giudici 6.
 
Virtus Padova: Sorgente 6, Taffara 0, Guevarra 0, Cominato 0, Romeres 0, Braggion 10, Zonta 11, Mancini 5, Sabbadin 13, Pressanto 12.
 
Usciti con 5 falli: Sabbadin (Virtus Padova)
 
Partita solida di Bakery che finalmente parte con il piglio giusto, sospinta dalle giocate di D’Affuso, Boni e di un solidissimo Zanatta. Subito avanti Bakery. Un Virtus Padova che pare da subito in difficoltà e che non riesce a coinvolgere i suoi migliori giocatori, Cominato e Pressanto, che si sveglieranno solo in parte nel finale. Bakery avanti fino a +24 con totale controllo della partita e nel finale, causa anche un quintetto giovane, si fa parzialmente sorprendere da Padova che infila un paio di canestri e riesce a rimontare ed arrivare a -12. Bakery però non perde mai il controllo e sospinta dalle giocate sempre di Boni, Giudici e D’Affuso riesce a portare in porto un risultato mai in discussione.
Prossimo impegno per Bakery, la trasferta di domenica 30 ottobre alle ore 18 a Padova questa volta contro Basket Padova 1931.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.