Quantcast

Bakery basket vittoriosa a Bologna (59-69)

Primo quarto a rilento come già accaduto contro Forlì nell’esordio casalingo

Più informazioni su

Salus Bologna – Bakery Basket 59-69
 
Parziali: 17-15; 30-37; 43-57; 59-69
 
Tabellino: Roselli 0; D’Affuso 2; Angiolini 10; Antozzi ne; Pirolo ne; Agostini 12; Zanatta 4; Boni 28; Villa 11; Giudici 2.
 
 
Primo quarto a rilento come già accaduto contro Forlì nell’esordio casalingo. Tra il secondo e il terzo periodo invece Bakery riesce ad allungare con un ottima difesa, ritmi bassi e palla sotto canestro. Decisivi Villa, che nel terzo periodo contribuisce all’allungo decisivo con 2 bombe, e Giudici con un’ottima difesa sugli esterni avversari.
Bakery Basket raggiunge il massimo vantaggio (+17) a 5 minuti dalla fine: 49-66. Ultimi minuti gestiti bene nonostante il pressing della Salus e i problemi di falli.
Ottima prova di Agostini che chiude con 12 punti, 8 rimbalzi, 4 assist e la solita energia. Solita prestazione maiuscola di Boni, che chiude con 28 punti, 7 rimbalzi e 5 falli subiti. Positivo il rientro di Roselli che non segna, ma lavora molto positivamente per la squadra.
La Salus resiste un quarto e poi si deve arrendere all’esperienza di Boni e compagni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.