Quantcast

Banca di Piacenza a fianco di Anmic

Da 15 anni la Banca di Piacenza collabora con l’ANMIC-Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili. Quest’ultima ha voluto recentemente ringraziare l’Istituto per i tre lustri di collaborazione, che continuerà comunque anche in futuro.

Più informazioni su

Da 15 anni la Banca di Piacenza collabora con l’ANMIC-Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili. Quest’ultima ha voluto recentemente ringraziare l’Istituto per i tre lustri di collaborazione, che continuerà comunque anche in futuro. Esponenti dell’ANMIC hanno recato in dono un quadro realizzato da uno studente partecipante ad uno dei concorsi per borse di studio patrocinati dalla Banca di Piacenza.
 
Nella foto, i partecipanti alla cerimonia svoltasi nella Sala Ricchetti. Col Presidente dell’Istituto ed il Presidente dell’ANMIC Novelli, sono ritratti da destra i Vice Direttori della Banca Antonio Rebecchi, Carlo Masera e Angelo Gardella, Lina Gallinari dell’ANMIC, il Vice Presidente, il Direttore Generale ed il Vice Direttore della Banca Felice Omati, Giuseppe Nenna e Piero Coppelli, il segretario dell’ANMIC Fioravante Fornaciari, e Salvatore Spano sempre dell’ANMIC.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.