Quantcast

Bronzini e Manera, una "strana coppia" in Sant’Ilario

Il festival di Pulcheria si arricchisce stasera di un nuovo appuntamento,fuori programma. Un incontro particolare e originale affidato ad un comico di successo, Leonardo Manera, per conoscere la figura di una donna di successo come Giorgia Bronzini.

Più informazioni su

Sarà Giorgia Bronzini la protagonista dell’appuntamento di questa sera del festival di Pulcheria. Alle ore 21 all’Auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi (e non nel Salone di Palazzo Gotico) è in programma l’incontro tra la campionessa mondiale di ciclismo su strada, la piacentina Giorgia Bronzini e il comico di Zelig Leonardo Manera.

Il Festival di Pulcheria, dopo aver accolto la testimonianza delle eccellenze femminili in diversi ambiti quali la scrittura, l’editoria, il design, l’alta cucina, ora accoglie quella di un’eccellenza femminile nell’ambito sportivo. E lo fa in modo originale, con un incontro particolare affidato ad un comico di successo per conoscere la figura di una donna di successo come Giorgia Bronzini.

Sarà un incontro originale, semiserio, che vista la diversa provenienza dei protagonisti riuscirà a coinvolgere tutto il pubblico presente. L’ingresso all’Auditorium sarà libero. Info: www.pulcheria.it info@pulcheria.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.