Caduta durante una gara a Piozzano, ciclista trasportato a Parma

E' dovuta intervenire l'eliambulanza poco prima delle 14 a Vidiano Soprano, frazione di Piozzano, per soccorrere un ciclista vittima di una caduta durante una gara. Nella dinamica la vittima è finita a terra battendo la testa e procurandosi un forte trauma cranico.

Più informazioni su

E’ dovuta intervenire l’eliambulanza poco prima delle 14 a Vidiano Soprano, frazione di Piozzano, per soccorrere un ciclista vittima di una caduta durante una gara. Nella dinamica la vittima è finita a terra battendo la testa e procurandosi un forte trauma cranico. Sul posto è immediatamente giunta l’ambulanza del 118: viste le condizioni del ferito è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasferito all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato. Fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.