Quantcast

Capannone in fiamme a Castello, vigili del fuoco in azione VIDEO

Un incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi in un capannone al polo logistico di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. A prendere fuoco la copertura della struttura sulla quale erano in corso alcuni lavori: le fiamme sono state domante dopo alcune ore.

Più informazioni su

Un incendio è divampato nella tarda mattinata di lunedì 17 ottobre in un capannone al polo logistico di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. 

A prendere fuoco la copertura della struttura sulla quale erano in corso alcuni lavori in vista dell’imminente apertura: alte colonne di fumo nero si sono innalzate dallo stabilimento ben visibili a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e quattro mezzi di appoggio che hanno lavorato alcune ore prima di domare le fiamme. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita (foto da Youreporter.it)

Ecco il video da Youreporter.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.