Quantcast

Colpo grosso all’officina Varani, rubati 10mila euro

Colpo grosso dei ladri l’altra notte all’interno dell’autofficina "Varani" sulla strada Caorsana. Ad entrare in azione una banda di malviventi che è riuscita a far sparire da un ufficio una cassetta di sicurezza contenente circa 10mila euro. Indaga la polizia.

Più informazioni su

Colpo grosso dei ladri l’altra notte all’interno dell’autofficina "Varani" sulla strada Caorsana. Ad entrare in azione una banda di malviventi che è riuscita a superare la recinzione esterna salendo probabilmente sul cofano di una vettura parcheggiata sul retro. Hanno quindi rotto un vetro penetrando all’interno dei locali. Prima si sono impossessati di alcune monetine contenute in una piccola cassetta per poi spostarsi in un altro ufficio, dove hanno trovato all’interno di un armadio una cassetta di sicurezza contenente circa 10mila euro che hanno fatto sparire. Ulteriore denaro in contanti è stato recuperato da una seconda cassetta forzata dai malviventi. La banda si è poi dileguata.

Solamente ieri mattina alla riapertura i titolari si sono accorti del furto e hanno avvisato la polizia. Sul posto le volanti e la scientifica per i rilievi: all’interno dei locali sono stati ritrovati alcuni arnesi da scasso ed un guanto utilizzati dai malviventi. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.  

Ruba una camicia da Zara, 20enne denunciato

Ruba una camicia ma viene scoperto e denunciato. Protagonista un 20enne marocchino, sorpreso ieri pomeriggio da un addetto alla sicurezza del negozio di abbigliamento Zara di via XX Settembre a Piacenza dopo aver sottratto dagli scaffali una camicia, del valore di 40 euro, alla quale aveva appena staccato la placca antitaccheggio. Sul posto è intervenuta la polizia e il 20enne è stato denunciato per porto furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.