Quantcast

Comune di Parma commissariato. L’INTERVISTA alla Cancellieri

Dopo le dimissioni di Vignali, a Parma c'è il commissario. E' Anna Maria Cancellieri, che ha ricoperto lo stesso ruolo a Bologna.

Più informazioni su

“Si, le posso confermare che oggi pomeriggio sarò a Parma”. Anna Maria Cancellieri – contattata al telefono da www.parmasera.it – conferma che sarà lei la nuova commissaria del Comune di Parma, dopo le dimissioni di Vignali. 

Era il segreto di Pulcinella, visto che il suo nome circolava da tempo, ma ora c’è la sua conferma ufficiale. Finita da poco più di cinque mesi l’esperienza identica a Bologna torna a sedersi sulla poltrona di sindaco. “Sono emozionata e felice di tornare in una città che consco e di cui ho ottimi ricordi”.

LEGGI l’intervista integrale su www.parmasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.