Quantcast

Comunisti italiani, due delegati da Piacenza a Rimini

Partecipano al 6° Congresso Nazionale PDCI che si sta svolgendo in questi giorni a Rimini Andrea Poggi e Domenico Siciliano.

Più informazioni su

Partecipano al 6° Congresso Nazionale PDCI che si sta svolgendo in questi giorni a Rimini Andrea Poggi e Domenico Siciliano.

Per Oliviero Diliberto segretario nazionale del PDCI “Ci sono troppe divisioni a sinistra. Bisogna imparare dal passato!” “Non e’ con un magma di individualismi che si offre al paese un progetto di governabilità. Siamo pronti a mettere a disposizione la nostra identità per un progetto solido che unisca la sinistra.” È questo il messaggio che lancia nella seconda giornata del sesto congresso nazionale.

Il congresso di Rimini vede una partecipazione di pubblico di 550 delegati da tutta Italia, 150 invitati, con la presenza anche di 45 delegazioni straniere.

Il Congresso si chiuderà domenica mattina, con ospiti illustri quali Pietro Ingrao e le conclusioni del Segretario nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.