Quantcast

Conferenza di monsignor Ponzini a palazzo Galli 

Attesa conferenza di mons. Domenico Ponzini sugli esordi della Chiesa piacentina. Il Direttore emerito dell’Ufficio Beni Culturali della Curia ne parlerà domani alle 18 nella Sala Panini di Palazzo Galli.

Più informazioni su

Attesa conferenza di mons. Domenico Ponzini sugli esordi della Chiesa piacentina. Il Direttore emerito dell’Ufficio Beni Culturali della Curia ne parlerà domani alle 18 nella Sala Panini di Palazzo Galli. L’incontro sarà coordinato da Robert Gionelli.
Il tema esatto della conferenza è “Gli esordi della Chiesa piacentina dalle origini all’anno Mille: eventi e personaggi liberati da tradizioni giudicate insostenibili dall’attuale critica storica”.
La partecipazione è libera, ma per motivi organizzativi si prega di preannunciare la propria presenza (tf. 0523.542356).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.