Quantcast

Controlli dei carabinieri in Valtidone, due denunciati

Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza ed altrettante segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti: è il bilancio dei controlli effettuati questa notte dai carabinieri sulle strade della Valtidone per prevenire incidenti ed eventuali situazioni di pericolo.

Più informazioni su

Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza ed altrettante segnalate alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti: è il bilancio dei controlli effettuati questa notte dai carabinieri sulle strade della Valtidone per prevenire incidenti ed eventuali situazioni di pericolo. A far segnare un tasso alcolico superiore al limite di legge sono stati due piacentini di 40 e 27 anni, controllati nel tratto compreso tra San Nicolò e Castelsangiovanni: per loro oltre alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente.

Dieci grammi di hashish sono invece stati complessivamente sequestrati a due giovani di 23 e 32 anni, fermati nei pressi di Gragnano: sono stati segnalati come assuntori. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.