Quantcast

Coppa Italia, la Rolleri batte Crovegli e passa il turno

Nell’ultima giornata del girone di Coppa Italia, gara decisiva per il passaggio del turno, la Rolleri non sbaglia. Battendo in casa il Crovegli per 3-0 le giocatrici di mister Fiorani conquistano il primato del girone ed il passaggio del turno.

Più informazioni su

Rolleri Vigolzone – Crovegli Cadelbosco 3 – 0 (25-16; 25-19; 25-20)

Nell’ultima giornata del girone di Coppa Italia, gara decisiva per il passaggio del turno, la Rolleri non sbaglia. Battendo in casa il Crovegli per 3-0 le giocatrici di mister Fiorani conquistano il primato del girone ed il passaggio del turno. La gara,  oltre che per la conquista della qualificazione, era importante al fine di valutare il carattere delle ragazze valnuresi chiamate a riscattare la brutta sconfitta subita a Cadelbosco. La risposta della squadra è stata più che positiva infatti la partita è stata condotta dalla Rolleri che ha dominato con sicurezza i 3 set giocati senza mai lasciare speranze di vittoria alle avversarie.  Buona la prestazione di tutte le giocatrici che fa ben sperare per l’inizio del campionato. Da segnalare l’ottima prova della Benini che ha chiuso con 22 punti all’attivo.

 

Rolleri Vigolzone: Gioria(4), Benini(22), Decordi(12), Rossini(5), Piolanti(2), Martino(7), Valenzise a disposizione:Baldelli, Freni, Malvicini, Caputo, Montanari. All. Fiorani

 

Crovegli Cadelbosco: Montanari, Righelli(1), Cirilli(12), Midriano(10), Crepaldi(10), Iancellotti(1), Cavecchi(3), Puglisi(1), Morselli(1), Iemmi(1), Viani, Secco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.