Copra Elior, domani la presentazione del settore giovanile

Sabato 8 ottobre alle 16.30 Decathlon Piacenza in collaborazione con Copra Elior Volley, Nicola Gobbi, speaker ufficiale della Copra Elior Volley e Radio Sound, media partner Copra Elior Volley, presenteranno il Settore Giovanile della Copra Elior Volley dalla B2 all'U14.

Più informazioni su

Decathlon Piacenza in collaborazione con Copra Elior Volley, Nicola Gobbi, speaker ufficiale della Copra Elior Volley e Radio Sound, media partner Copra Elior Volley, sabato 8 ottobre alle 16.30 presenteranno il Settore Giovanile della Copra Elior Volley dalla B2 all’U14.

Dalle 17.30, inoltre, sarà possibile assistere alla diretta della 3a giornata di andata tra Lube Banca Marche Macerata – Copra Elior Volley. Interviste, collegamenti, emozioni in diretta e tanto sport per piccoli e grandi. Infine, non mancherà per i più piccoli l’opportunità di misurarsi con i campioni di volley e di vincere gadget e premi, e la merenda offerta da Decathlon Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.