Quantcast

Copra Elior, in trasferta a Modena con i Lupi Biancorossi

I Lupi Biancorossi organizzano per domenica 16 ottobre 2011 la trasferta a Modena, per assistere alla partita di Campionato Casa Modena – Copra Elior Piacenza.

Più informazioni su

I Lupi Biancorossi organizzano per DOMENICA 16 ottobre 2011 la trasferta a Modena, per assistere alla partita di Campionato Casa Modena – Copra Elior Piacenza. Il passaggio in pullman costa 10,00 euro per i soci e 15 euro per i non soci. Il costo del biglietto sarà comunicato non appena possibile.

La partenza è fissata per le ore 15.30 dal parcheggio del PalaBanca. I biglietti per assistere alla partita verranno acquistati solo per i partecipanti alla trasferta che viaggiano sul pullman. Chi volesse raggiungere Modena con altri mezzi, può contattare la Società Casa Modena per email alla casella info@pallavolomodena.it per l’eventuale prenotazione dei biglietti. Le iscrizioni si accettano solamente al venerdì sera al bar Madison (Piacenza, via Emmanueli) dalle 21.30 alle 23.00. Per informazioni si può telefonare al numero 329/8540049 (ma non verranno accettate prenotazioni telefoniche). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.