Quantcast

Derby con Modena per la Rebecchi Nord

Domenica 30 ottobre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza tornerà a giocare fra le mura amiche del Pala Franzanti. In programma è la partita di campionato contro la Liu-Jo Volley Modena

Più informazioni su

Rebecchi Nordmenccanica: domenica arriva Modena
 
Domenica 30 ottobre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza tornerà a giocare fra le mura amiche del Pala Franzanti. In programma è la partita di campionato contro la Liu-Jo Volley Modena, squadra che a Piacenza ha già mostrato il suo alto valore durante le amichevoli pre-campionato e che ora si trova al quinto posto in classifica dopo aver vinto le due gare d’esordio contro Novara e Pesaro.
 
Modena probabilmente vorrà riscattare la battuta d’arresto a Urbino sabato scorso, mentre Piacenza cercherà di confermare le buone impressioni lasciate dopo l’incontro di apertura contro Villa Cortese e soprattutto dopo il vittorioso incontro di sette giorni fa a Bergamo.
 
In entrambe le formazioni si registrerà qualche assenza per la concomitanza della World Cup: in particolare, Piacenza scenderà in campo con il libero Mazzocchi, l’universale Kajalina, le palleggiatrici Dall’Igna e Callegaro, le centrali Leggeri e Nicolini, le schiacciatrici Lehtonen, Pachale e Cella, l’opposto Turlea, mentre sarà priva di Davis e con Scarabelli ancora solo spettatrice; Modena è annunciata con le registe Fernandinha e Mari, le centrali Marinkovic, Paggi, Barazza, Harmotto, le schiacciatrici Valeriano, Partenio, Aguero e Rinieri, il libero Ciabattoni, mentre non saranno presenti Croce e Barboza.
La partita inizierà alle ore ore 18.00 e sarà arbitrata da Diego Pol e Patrizia Pignataro.
 
Pesaro-Piacenza si recupera il 13 dicembre
 
La Lega Pallavolo Femminile serie A ha comunicato che la gara Scavolini Pesaro – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, prevista il 9 ottobre 2011 e rinviata a seguito del provvedimento del Tar Lazio del 7 ottobre 2011, è nuovamente programmata il 13 dicembre 2011 alle ore 20.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.