Quantcast

Diocesi, don Zuffada e don Tagliaferri nuovi parroci di Trevozzo

Don Zuffada e don Tagliaferri sono stati nominati parroci di Trevozzo. Don Renato Repetti nuovo cappellano presso l’ospedale di Bobbio.

Più informazioni su

Don Zuffada e don Tagliaferri parroci di Trevozzo Don Renato Repetti cappellano presso l’ospedale di Bobbio
 
Con Atto proprio in data 11 ottobre 2011 S.E. Mons. Vescovo ha affidato in solido la cura pastorale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Trevozzo, Comune di Nibbiano, Provincia di Piacenza, resasi vacante per il decesso dell’ultimo titolare il M. R. Carrà don Luigi, ai presbiteri Zuffada don Virgilio, costituito moderatore, e Tagliaferri don Carlo, mantenendo i precedenti incarichi.
Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 19 ottobre 2011 il M. R. Repetti don Renato, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato cappellano del presidio ospedaliero di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.