Quantcast

Elezioni 2012, il Pdl pensa a Monticelli

Non solo Piacenza, la prossima primavera saranno chiamati a votare altri importanti comuni della nostra provincia, tra i quali Monticelli d’Ongina. 

Più informazioni su

Non solo Piacenza, la prossima primavera saranno chiamati a votare altri importanti comuni della nostra provincia, tra i quali Monticelli d’Ongina.

A questo proposito, il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, on. Tommaso Foti comunica di avere dato mandato, “nell’ambito di quella fase di ascolto e confronto che abbiamo già attivato anche sulle altre realtà interessate al rinnovo delle amministrazioni locali, al coordinatore comunale di Monticelli, Giuseppe Papa, e ai Sindaci di Caorso, Fabio Callori, e di Castelvetro, Francesco Marcotti, di compiere una prima analisi della situazione e tracciare un quadro d’insieme, tenendo preliminarmente conto delle indicazioni che arrivano dal territorio”. 

“Siamo consapevoli – sottolinea l’on. Foti – che sia indispensabile raccogliere prima di tutto gli input, confrontandoci con partiti, associazioni e società civile, per dare vita a un’area vasta, fondata sulla condivisione dei valori di base e di una piattaforma programmatica che ci renda alternativa valida ed efficace all’attuale Amministrazione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.