Festa a Calendasco per i giovani di Confagricoltura 

E’ fissata per venerdì sera alle 19.30 l’Assemblea Generale della sezione di Piacenza di ANGA, l’associazione che raggruppa i giovani di Confagricoltura Piacenza.  I giovani imprenditori si danno appuntamento all’Azienda Agricola “Pradonico” a Calendasco. 

Più informazioni su

ANGA: VENERDI’ ELEZIONI E FESTA DI FINE ESTATE
Segalini: un’occasione per ritrovarsi dopo il duro lavoro estivo
 
E’ fissata per venerdì sera alle 19.30 l’Assemblea Generale della sezione di Piacenza di ANGA, l’associazione che raggruppa i giovani di Confagricoltura Piacenza.  I giovani imprenditori si danno appuntamento all’Azienda Agricola “Pradonico” a Calendasco.  All’appuntamento formale segue, infatti, la cena ed il momento di festa.  “Abbiamo pensato – spiega il Presidente ANGA di Piacenza, Luca Segalini – di unire l’utile al dilettevole e di organizzare una “Festa di fine estate”: un’occasione per ritrovarci tutti dopo il duro lavoro che ci ha visti impegnati durante la campagna estiva. Invito tutti i giovani agricoltori dell’Associazione a partecipare”. L’ordine del giorno dell’Assemblea fissa l’elezione del Presidente, dei tre Vice e dei membri di Consiglio. Se qualche nome nuovo sembra farsi strada, almeno per quanto riguarda il Consiglio, la rielezione del Presidente pare, invece, essere data per scontata.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.