Quantcast

Furti di scarpe da Pittarello, tre denunce in poche ore

Giornata particolarmente movimentata quella di ieri al negozio di calzature Pittarello presso il centro commerciale Borgofaxhall di piazzale Marconi a Piacenza. Tre le persone denunciate per furto.

Più informazioni su

Giornata particolarmente movimentata quella di ieri al negozio di calzature Pittarello presso il centro commerciale Borgofaxhall di piazzale Marconi a Piacenza. Il responsabile nel giro di poche ore è stato costretto per due volte a richiedere l’intervento delle volanti: nel primo caso ad essere sorpreso è stato un georgiano di 58 anni che in due occasioni ha cercato di passare le casse dopo aver nascosto un paio di scarpe del valore di circa 40 euro ed è stato denunciato per furto.

Stessa sorte è toccata anche a due giovani tunisini di 19 e 20 anni. Nel loro caso il furto era stato commesso qualche giorno fa, ma sono stati ripresi dalle telecamere e riconosciuti ieri pomeriggio dal direttore mentre si aggiravano nei pressi del negozio. Sul posto è così nuovamente giunta una volante della polizia e la coppia è stata denunciata per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.