Quantcast

Furto alla Coop di Borgotrebbia, 2500 euro il bottino

Raid notturno all’interno del bar della Cooperativa di Borgotrebbia (Piacenza). Ad entrare in azione secondo i primi accertamenti sono state due persone che hanno forzato le macchinette slot machines e scambiasoldi. Indaga la polizia.

Più informazioni su

Raid notturno all’interno del bar della Cooperativa di Borgotrebbia (Piacenza). Ad entrare in azione secondo i primi accertamenti sono state due persone che sono riuscite ad aprire una porta sul retro del locale. Una volta dentro hanno forzato tre slot machines ed una macchinetta scambiamonete, impadronendosi anche dei contanti contenuti nella cassa per un bottino complessivo che si aggira intorno ai 2500 euro. Sono quindi fuggite indisturbate. Il colpo è stato scoperto solamente alla riapertura e sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Indagini sono in corso: al momento si stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza nel tentativo di acquisire elementi utili per individuare i responsabili.

Furto anche all’interno di una villetta di San Bonico: i soliti ignoti questa volta sono riusciti a praticare un foro in una portafinestra per poi far scattare la maniglia utilizzando probabilmente un filo metallico. Dentro hanno messo tutto a soqquadro portando via alcuni gioielli. Sul posto la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.