Quantcast

Gli azzurri di kickboxing alla Yama Arashi per due giorni di allenamenti foto

La Federazione Italiana Kickboxing, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna e la Yama Arashi di Piacenza, ospiterà gli Atleti Azzurri per il Collegiale di rifinitura in vista dei Mondiali

Più informazioni su

Gli azzurri di kickboxing alla Yama Arashi per due giorni di allenamenti
 
La Federazione Italiana Kickboxing, in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna e la Yama Arashi di Piacenza, ospiterà gli Atleti Azzurri per il Collegiale di rifinitura in vista dei Mondiali.
 
Domani sabato 29 e domenica 30 ottobre, presso la Yama Arashi di Via Galluzzi, si terrà un collegiale con gli atleti della squadra nazionale di kickboxing, che saranno i nostri portacolori al Campionato del Mondo che si svolgerà a metà novembre a Dublino.
Il programma dei due giorni prevede quattro sessioni d’allenamento tecnico-tattico, oltre allo studio video di alcuni avversari; gli allenamenti saranno diretti dai Tecnici degli Azzurri, Maestri Gianfranco Rizzi (Yama Arashi Piacenza) & Emanuele Bozzolani (Hejo Dojo Livorno).
Tra i quindici Azzurri titolari della squadra senior, ci sono anche due piacentini, Campioni Italiani in carica, già noti per gli ottimi risultati finora conseguiti; Adriano Passaro e Erika Boselli.
 
Questi i titolari convocati per quanto riguarda la formazione femminile: Giulia Cavallaro (Thunder kb Pizzo Calabro), Luisa Gullotti (Aikya Palermo), Gloria De Bei (Euro kb Chioggia), Carlotta Pra (Europ Center Montebelluna), Martina Marson (Auxe Treviso), Erika Boselli (Yama Arashi Piacenza) e Maria Stella Gioè (Aikya Palermo); mentre la squadra maschile sarà composta da: Vincenzo Gagliardi (Thunder kb Pizzo calabro), Adriano Passaro (Yama Arashi Piacenza), Domenico De Marco (Team Fusion Milano), Luca Padoan (Euro kb Chioggia), Marco Nordio (Euro kb Chioggia), Neri Stella (Winner team Napoli), Giuseppe De Marco (Yama Arashi Piacenza), Paolo Niceforo (Fire Generation Sottomarina) e Andrea Ongaro (Kb’A Varese).
 
Qualcosa sui piacentini
 
Adriano Passaro: Campione del Mondo 2005 (Ungheria) e Campione d’Europa 2006 (Portogallo), Medaglia d’oro alle Coppe del Mondo delle tappe di Parigi (Francia 2007), Salsomaggiore (Italia 2008), Rimini (Italia 2009),  Insbruck (Austria 2010 e 2011), e Anapa (Russia 2011) 
Erika Boselli: Campionessa del Mondo Cadetti 2004 (Italia),Medaglia d’Oro alla Coppa del Mondo 2005, Medaglia di Bronzo agli Europei 2010 (Grecia), e Medaglia d’Argento alla Coppa del Mondo 2011 di Rimini 2011.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.