Quantcast

Grande Fratello 12 al via. Rinviato l’ingresso di Vincenzo

Partita ieri sera su Canale 5 la dodicesima edizione del Grande Fratello. Tanta l’attesa per il piacentino Vincenzo Aruzzoli, che questa sera saprà se entrerà da subito a far parte del cast della casa più spiata d’Italia.

Più informazioni su

Partita ieri sera su Canale 5 la dodicesima edizione del Grande Fratello. Tanta l’attesa per il piacentino Vincenzo Arruzzoli, nel cast della trasmissione, ma l’ingresso nella casa per il 31enne personal trainer della nostra città è rinviato.

Come ha spiegato al Corriere il coordinatore degli autori del programma, Andrea Palazzo, “abbiamo selezionato una rosa molto ampia e nessuno di loro sa quando effettivamente entrerà in gioco”.

Vincenzo Arruzzoli sarà in ogni caso il primo piacentino alla corte del Grande Fratello. Il 31enne personal trainer dovrà condividere la casa con ragazzi provenienti da tutta Italia e non solo. Del cast anche un ricco principe indiano in cerca di una moglie italiana.

Tra gli ospiti della casa anche Leone Guicciardini, conte fiorentino discendente del più noto Francesco, Danilo, un ragazzo di Bari dall’adolescenza turbolente e Claudia, una mamma napoletana con la passione per il burlesque. “Sono ragazzi allegri, anche se hanno alle spalle storie particolari e famiglie allargate e sgangherate – dice la Marcuzzi al Corriere– In particolare, sono le donne a sentire molto la mancanza di padri precari o assenti”.

Ancora sconosciute il numero di puntate di quest’edizione, ma di sicuro si sa che proseguirà fino alla prossima primavera. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.