Quantcast

Grande fratello, norma anti-bestemmia per il piacentino Vincenzo

Prenderà il via lunedì la dodicesima edizione del Grande fratello, la prima a cui partecipa un piacentino, il 24enne Vincenzo Aruzzoli.

Più informazioni su

Prenderà il via lunedì la dodicesima edizione del Grande fratello, la prima a cui partecipa un piacentino, il 31enne Vincenzo Aruzzoli. Per il primo anno è stata inserita una norma anti bestemmiachi ne pronuncerà verrà eliminato e il montepremi finale sarà ogni volta decurtato di 50.000 euro.
Il ragazzo, ha 31 anni di professione personal trainer e di buona famiglia, ma i genitori non avrebbero accolto con entusiasmo la scelta da parte del ragazzo di rinchiudersi nella Casa più spiata d’Italia.

Appuntamento dunque lunedì sera alle 21.10 su Canale 5, per sapere se Vincenzo sarà tra i primi ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.