Quantcast

Guerra: “Due gol dedicati ai tifosi” LE INTERVISTE

La doppietta la dedico a tutti i piacentini, anche se mi criticano: io ho sempre cercato di fare il massimo, ma questa volta siamo riusciti a fare meglio

Più informazioni su

Due gol dedicati ai tifosi del Piace, per il bomber Simone Guerra. “E’ stata una partita importante perché siamo ritornati a vincere. La doppietta la dedico a tutti i piacentini, anche se mi criticano: io ho sempre cercato di fare il massimo, ma questa volta siamo riusciti a fare meglio. Probabilmente, proprio perché sono di Piacenza da me si aspettano qualcosa in più: cercherò di dimostrare ogni volta che sono attaccato a questa maglia. Servirà un attaccante davanti per dare scelta al mister e più equilibrio, ma nel frattempo ci adatteremo”.

cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free
Avogadri, vittoria importante. “Ci meritavamo questa vittoria, importantissima per me e per l’intera squadra”. E’ felice Stefano Avogadri al termine della partita con il Lanciano, dove ha segnato un gol. “E’ stata una partita dove siamo scesi in campo in modo perfetto: nonostante il primo gol che ci ha demoralizzato siamo scesi in campo dopo l’intervallo al meglio. Siamo cresciuti tantissimo e siamo in una condizione fisica migliore. Quando incontriamo le altre squadre non siamo più inferiori agli altri giocatori”.
cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free
Monaco: “Non ci siamo mai sentiti soli”. Soddisfatto anche mister Monaco per la bella vittoria. “Erano da mesi che al Garilli non si vinceva, quindi c’è una grande soddisfazione. Oggi eravamo in una condizione migliore rispetto alle altre partite, perché sono rientrati diversi giocatori dagli infortuni e avere una maggior scelta mi consente di poter adattare la squadra a chi avevamo davanti”. Nonostante i turbamenti societari e le contestazioni che hanno tenuto fuori dal Garilli parte degli ultras, l’allenatore biancorosso non teme l’abbandono della tifoseria. “Non ci siamo mai sentiti soli, per questo mi sento di ringraziare i tifosi: sono convinto saremo sempre di più”. L’evoluzione appare positiva. “Possiamo giocarcela, anche se certo, l’assenza di un attaccante ci costringe a uscire sempre palla al piede”.
cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.