Quantcast

Halloween Party al centro Gotico 

Dopo il successo dello scorso anno la festa anglosassone di Halloween, diventata ormai culto anche in Italia, ripete la sua divertente notte all’interno del Centro Gotico.

Più informazioni su

H A L L O W E E N P A R T Y!
Sabato 29 ottobre 2011
Al Ballo con i mostri…
Una notte al Centro Commerciale Gotico
Dopo il successo dello scorso anno la festa anglosassone di Halloween, diventata ormai culto anche in Italia, ripete la sua divertente notte all’interno del Centro Gotico.
Sabato 29 ottobre, i bambini dai 6 ai 10 anni potranno festeggiare la notte più paurosa dell’anno, tra streghe e pozioni magiche, giochi e animazioni, dormendo tutti insieme in
tenda. ‘Al ballo con i mostri’ è il tema dell’evento unico nel suo genere, una serata indimenticabile per i bambini che potranno dormire all’interno del Centro Commerciale Gotico che rimane aperto tutta una notte.
Divertimento assicurato, quindi, per i bambini e libertà per i genitori che verranno a riprendere i figli la mattina successiva.
Il ritrovo è previsto alle 19.30, si cena in compagnia con risotto mannaro e barbagianni in padella e alle 21.00, dopo trucco e parrucco, avranno inizio spettacoli, animazioni e tanti
giochi fino al gran finale di serata. E poi tutti a dormire…in tenda!
La festa al Centro Gotico sarà gestita dallo stesso personale esperto a cui è affidato lo spazio bimbi permanente “Marmocchi & Balocchi” della Coop. Casa Morgana di Piacenza.
Ogni educatore seguirà un massimo di dieci bambini mentre la sicurezza interna sarà garantita da guardie giurate.
Programma della serata – Inizio serata alle 19,30 con l’accoglienza dei partecipanti, alle 20 verrà servita la cena. La serata entrerà nel vivo alle 21 con l’inizio del trucco e
parrucco e proseguirà alle 22 con lo spettacolo. Domenica 30 ottobre alle 8 sarà servita la prima colazione.
Una cena da brivido – Saranno serviti come primi piatti, fili della strega (spaghetti al pomodoro) e risotto mannaro (risotto in bianco), scopa alla piastra (hamburger) barbagianni in padella (cotoletta) come secondi, bacchettine magiche (patatine) per contorno, crema incantesimo (creme caramel o budino) e zucca bacucca (crostata di cioccolato o marmellata) come dolci.
Regolamento – La partecipazione è gratuita e aperta a 50 bambini dai 6 ai 10 anni, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro martedì 25 ottobre presso lo spazio bimbi
“Marmocchi & Balocchi”; una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti verrà aperta una lista di attesa. In caso di impossibilità a partecipare si prega di avvisare entro le
19 di venerdì 28 ottobre.
I bimbi dovranno indossare abbigliamento comodo, tuta e scarpe da ginnastica, e portare cuscino, sacco a pelo o coperta. I genitori dovranno riprendere i figli dalle 9.00 alle 9,30 di domenica 30 ottobre.
Il Centro Commerciale Gotico è da sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia. Al suo interno è stato approntato un centro bimbi, ‘Marmocchi & Balocchi’, dove i genitori possono lasciare i propri figli mentre fanno spesa. La Coop. Casa Morgana di Piacenza si occupa di organizzare giochi e intrattenimento per tutto l’orario di apertura. Inoltre il Centro Commerciale Gotico ha attrezzato un corner, Il MimmaMà® Point, un luogo appartato, confortevole e ideale per nutrire e coccolare il bambino, dotato di una comoda seduta per facilitare l’allattamento al seno.
Per tutta la settimana dal 25 al 31 ottobre, negli orari di apertura, all’interno dello Store saranno organizzati giochi, sarà fornito tutto il materiale per la realizzazione di maschere di Halloween e proposti intrattenimenti a tema.
Il Centro Commerciale per il pubblico chiuderà – come di consueto – alle ore 21. Dopo tale orario sarà off limts agli adulti e al suo interno potranno restare solo i partecipanti alla festa.
Domenica 30 e lunedì 31 ottobre il Gotico sarà aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.