Quantcast

Halloween party al Fillmore, bus navetta gratuito

Cilindri, bombette, frack impolverati, chitarre elettriche, contrabbassi. Il Fillmore come un saloon del selvaggio west. Un impatto devastante, un “tiro” incessante, il passo arrembante.

Più informazioni su

FILLMORE LUNEDI 31 OTTOBRE – HALLOWEEN PARTY
 
Apertura porte ore 21
Ingresso 10€
 
 
LEGENDARY SICK SHOW
(The Legendary Kid Combo + Sick Girls)
+ BUDDY AND THE COCOS
+ Gianni Fuso Dj-Set
 
! BUS NAVETTA GRATUITO ! (da Piacenza e da Cremona)
 
1) FIORENZUOLA – H.21:15 fermata bus vigili urbani, dietro pub Croce Bianca
2) CARPANETO – H.21.30 davanti al Bar Haiti
3) PIACENZA – H.21.50 Cheope, via IV novembre
4) PIACENZA – H.22.00 Temple Pub
5) CREMONA – H.22.45 Piazza Stradivari
 
ulteriori info e prenotazioni info@fillmoreclub.net e 0523982779 Sailing Tour Fiorenzuola
 
 
Cilindri, bombette, frack impolverati, chitarre elettriche, contrabbassi. Il Fillmore come un saloon del selvaggio west. Un impatto devastante, un “tiro” incessante, il passo arrembante.
 
The Legendary Kid Combo si raccoglie alle spalle di un muro granitico di riffs surriscaldati. Un temibile incontro fra country, punk, rockabilly, folk e ballate balcaniche alla Goran Bregovic. Il Luna Park dei Kid Combo è aperto a tutti, non ci sono barriere, al bando gli steccati.
 
Parte integrante di questa pazza serata saranno le “Sickgirl” che metteranno in scena il loro “burlesque show” (since 2004). In questo genere di spettacolo, con la loro immediatezza, spontaneità, stile e attitudine, queste ragazze scatenate sono capaci di assimilare le istanze di quest’Arte personalizzando le proprie performance. Lo Show deve molto all’arte circense, infatti prevede numeri comici, danze, balletti, striptease, il tutto farcito da sensualità, malizia ed autoironia. La risultante è una specie di Cabaret erotico, che non ha nulla a che fare con la volgarità e la pornografia spiccia, infatti se pensate che lo striptease proprio dei Nightclub possa avere qualcosa in comune con le performance Burlesque vi sbagliate di grosso, questa è arte e cultura teatrale. Rock’n’roll al fulmicotone, cabaret e tanta energia positiva, vi aspettiamo!
 
E gli elegantissimi, sfrenati Buddy?
Illuminati da sacro spirito del rock, “storditi” dall’urlo di Animal House, ti portano alle pendici del divertimento. Con Buddy and The Cocos non si sbaglia. Il loro manifesto parla chiaro: “Siamo i nuovi eroi del rock’n’roll, siamo belli, siamo degli sconsiderati, dei festaioli senza contegno ne pudore, siamo Buddy e i suoi Cocchi e siamo la festa!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.