Quantcast

I dinosauri sbarcano a Borgofaxhall foto

Nuova "invasione" di dinosauri a Piacenza. Dopo essere stati esposti all'Urban Center, i mastodontici animali preistorici saranno in esposizione a Borgofaxhall. O meglio, si tratta dei modelli realizzati da Geomodel, esposti nel centro commerciale di piazzale Marconi fino al 6 gennaio.

Più informazioni su

Piacenza – Nuova “invasione” di dinosauri a Piacenza. Dopo essere stati esposti all’Urban Center, i mastodontici animali preistorici saranno in esposizione a Borgofaxhall. O meglio, si tratta dei modelli realizzati da Geomodel, esposti nel centro commerciale di piazzale Marconi fino al 6 gennaio. Tra i promotori della manifestazione  il Comune di Piacenza, il Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza, quello Geologico di Castellarquato, il Consorzio di Bonifica, l’istituto “Colombini”, l’Associazione Paleontologica Appi e lo Studio E Tre.La mostra è curata dal paleontologo Simone Maganuco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.