Quantcast

Il Piace a Salò in cerca di conferme. Dubbio Guzman per Monaco

PiacenzaSera seguirà con aggiornamenti ogni 15 minuti il turno infrasettimanale di campionato, che vede il Piacenza impegnato a Salò contro il Feralpi

Più informazioni su

Nemmeno il tempo per gustarsi fino in fondo la vittoria di domenica contro il Lanciano ed è già tempo di rituffarsi nel campionato: stasera alle 20.30 in riva al Lago di Garda il Piacenza sarà impegnato nell’inedita sfida al Feralpi Salò, società nata recentemente dalla fusione di due squadre della provincia bresciana abituate a frequentare le serie minori. Obiettivo dare continuità a gioco e risultati, in vista di un’altra importante partita, quella di domenica al Garilli contro il Prato. Due partite per capire di che pasta è fatto questo Piace.

Nei convocati rientra Giorgi, ripreso completamente, ed esce il centrocampista Silva, bloccato da un infortunio. Completamente recuperati Volpe e Guzman, ora Monaco deve decidere se confermare la formazione iniziale di domenica o se buttare nella mischia da subito i due attaccanti. La sensazione è che il mister possa partire con l’assetto che ha portato alla rimonta contro il Lanciano nella ripresa, con il centrocampo a 4 e Guzman in appoggio a Guerra.

Questi i convocati per stasera: Cassano, Maggio, Visconti, Melucci, Di Bella, Bertoncini, Giorgi, Baraldo, Avogadri, Calderoni, Esposito, Pani, Foglia, Lisi, Parola, Marchi, Dragoni, Guerra, Guzman, Volpe.

Questa la probabile formazione del PIACENZA: CASSANO; AVOGADRI, MELUCCI, VISCONTI, CALDERONI; LISI, PANI, PAROLA, MARCHI; GUZMAN; GUERRA. All. Monaco. A disposizione: Maggio, Di Bella, Bertoncini, Baraldo, Esposito, Foglia, Volpe.

In casa bresciana l’arrivo dell’ex tecnico biancorosso Remondina, che ha vinto il ballottaggio con Piovani, non ha portato risultati immediati. I bresciani sono in ultima posizione con un solo punto, e vantano l’attacco peggiore della categoria con una sola rete all’attivo, contro le otto subite. Tra le fila degli azzurroverdi un altro ex del Piacenza, Emanuele Tarana.

Questa la probabile formazione del FERALPI SALO’ (4-3-3): BRANDUANI; TURATO, BLANCHARD, LEONARDUZZI, ALLIEVI; MUWANA, SELLA, FUSARI; TARANA, DEFENDI, DELL’ACQUA. All. Remondina

Si gioca alle ore 20.30 per la settima giornata del campionato di Lega Pro – 1^ Divisione 2011/2012, dirige il sig. Ros di Pordenone coadiuvato dagli assistenti sig. Tolfo e sig. De Franco. Per l´occasione la biglietteria dello stadio Lino Turina di Salò (via Ferrrari 3) sarà aperta dalle ore 15.00 con orario continuato: disponibili per i tifosi senza tessera 100 biglietti di tribuna (18 €).


Leggi: “Dare continuità a gioco” l’intervista a Monaco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.