Quantcast

Il ritorno della nebbia, ma fuori città c’è il sole WEBCAM

Dopo una giornata, quella di ieri, durante la quale si sono raggiunte temperature ancora estive, al di sopra dei 25 gradi, oggi la malinconica sorpresa della nebbia che ci allontana tutti dalla bella stagione

Più informazioni su

E’ il primo giorno di nebbia dell’autunno 2011. Come documentano le Webcam in diretta da vari punti della nostra provincia (grazie al servizio di Adyda), un coltre di nebbia ha staziona nella mattinata su Piacenza fino all’estrema periferia, ma non appena ci si spinge in campagna torna a splendere il sole. La nebbia si è poi diratata anche dalla città intorno alle 10 e 30.

Dopo una giornata, quella di ieri, durante la quale si sono raggiunte temperature ancora estive, al di sopra dei 25 gradi, oggi la malinconica sorpresa della nebbia che ci allontana tutti dalla bella stagione. Le previsioni indicano un abbassamento delle temperatura nei prossimi giorni con valori più in linea con le medie stagionali, la pioggia dovrebbe arrivare domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.