Quantcast

In auto il "kit dello scassinatore", due denunciati foto

Si stavano con tutta probabilità preparando a mettere a segno qualche colpo i due rumeni fermati questa notte dai carabinieri di Castelsangiovanni all’altezza di Fontana Pradosa. Nella loro auto avevano il classico kit dello scassinatore.

Si stavano con tutta probabilità preparando a mettere a segno qualche colpo i due rumeni fermati questa notte dai carabinieri di Castelsangiovanni all’altezza di Fontana Pradosa. La coppia, di 31 e 50 anni entrambi residenti nel lodigiano e con precedenti per rapina, viaggiava intorno alle 3.30 a bordo di una Renault Laguna. Dall’auto è saltato fuori il più classico dei kit dello scassinatore, pinze,cacciaviti, un piede di porco, guanti e un piccolo cavo di rame. Materiale sul quale i due non hanno saputo fornire alcuna giustificazione. Sono stati quindi denunciati per porto abusivo di oggetti atti allo scasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.