Quantcast

In tribuna al Garilli i nuovi dirigenti. Mercoledì incontro con i tifosi foto

Anche Luigi Gallo, il deus ex machina della cordata che ha acquisito il Piacenza sta assistendo a Piacenza Carrarese

Più informazioni su


Tutto su Piacenza – Carrarese
Vai alla Cronaca della partita – Guarda i video delle interviste – Leggi il commento sulla partita – Consulta il tabellino e le pagelle
Vedi anche: In tribuna al Garilli i nuovi dirigenti. Mercoledì incontro con i tifosi


Immancabile cellulare sempre attivo vicino all’orecchio, anche Luigi Gallo, il deus ex machina della cordata che ha acquisito il Piacenza ha a Piacenza Carrarese. In tribuna centrale sono diversi i volti noti, rappresentanti delle società che hanno acquisito i biancorossi e che venerdì pomeriggio erano nello studio del notaio Ugolotti assieme a Fabrizio Garilli. Accanto a Gallo anche rappresentanti della Coesi Group e Vincenzo Merlo, il presidente in pectore della nuova società, salutato da un applauso della tribuna.

Intanto è stato fissato per mercoledì alle 21 all’American Bar l’incontro tra i tifosi e la nuova dirigenza. All’appuntamento dovrebbe essere presente anche il sindaco Roberto Reggi.

Vedi anche: Inizia male l’era Gallo per il Piacenza IL COMMENTO e Piacenza – Carrarese 0-3 Tripletta di Orlandi. LA CRONACA 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.