Quantcast

Incidente a Fiorenzuola, ciclista ferito

Scontro anche in via XXIV Maggio a Piacenza: ferito un giovane straniero che a bordo del suo scooter si è scontrato contro una vettura. Traportato all’ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Più informazioni su

Incidente questo pomeriggio a Fiorenzuola poco dopo le 18.30, quando alle porte della cittadina si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento una vettura ed un ciclista. Ad avere la peggio la persona in sella alla due ruote, finita a terra. Subito soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale del capoluogo della Valdarda dove al momento si trova ricoverata in serie condizioni. Fortunatamente non si teme per la sua vita.

Altro Incidente nel pomeriggio, questa volta in via XXIV Maggio a Piacenza. A rimanere ferito è stato un giovane straniero di 27 anni che in sella al suo scooter si è scontrato contro un’auto. Portato all’ospedale di Piacenza le sue condizioni non sono preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.