Quantcast

Incidente a San Damiano, due feriti

Incidente nella tarda mattinata di oggi all’ingresso dell’abitato di San Damiano. A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento due auto. Due le persone rimaste ferite, immediatamente soccorse da 118 e vigili del fuoco e trasportate in ospedale.

Più informazioni su

Incidente nella tarda mattinata di oggi all’ingresso dell’abitato di San Damiano (Piacenza). A scontrarsi per cause ancora in corso di accertamento due auto. Due le persone rimaste ferite, immediatamente soccorse da 118 e vigili del fuoco e trasportate in ospedale. Si trovano ricoverate in serie condizioni ma fortunatamente nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita.

Due feriti è anche il bilancio di un’altro incidente verificatosi nel pomeriggio sulla via Emilia Parmense all’altezza dell’Ipercoop con due macchine coinvolte. Una delle vittime ha riportato serie ferite e si trova ricoverata all’ospedale di Piacenza. Non preoccupano invece le condizioni della seconda persona coinvolta nello scontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.