Quantcast

Incontro tra generazioni al circolo anziani quartiere 4, successo alla polentata foto

La festa è stata organizzata nel pomeriggio nell'ambito delle celebrazioni della festa dei nonni

Più informazioni su

Successo per la polentata al circolo per anziani quartiere 4 di via Di Vittorio, organizzata nel pomeriggio nell’ambito delle celebrazioni della festa dei nonni. Circa 250 persone hanno partecipato all’appuntamento conviviale sotto la struttura del bocciodromo, per l’occasione allestita a mensa.

Tanti gli anziani abituali frequentatori del circolo presieduto da Bianca Rosa Sala, ma non solo: a tavola anche le famiglie e i nipoti. Presenti numerosi rappresentati delle istituzioni locali, il vicesindaco Francesco Cacciatore, gli assessori comunali Paolo Dosi e Giovanna Palladini, l’assessore provinciale Sergio Bursi, l’assessore regionale Paola Gazzolo, il consigliere regionale Marco Carini e il presidente della circoscrizione 4 Marco Angelo Bertoncini.

La presidente del circolo Bianca Rosa Sala ha sottolineato il valore sociale delle attività svolte, “non solo quelle di natura ricreativa, ma anche quelle di assistenza ai nostri anziani, talvolta anche a domicilio in caso di necessità. Attività che troppo spesso passano sotto silenzio”. Il vicesindaco Cacciatore ha ricordato i cambiamenti intervenuti nel quartiere: “Questo centro di aggregazione è uno dei luoghi simbolo dei miglioramenti che sono stati compiuti in questa parte della città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.