Quantcast

Inseguimento sull’auto rubata, in due riescono a scappare  foto

Movimentato inseguimento questa notte lungo la via Emilia Pavese all’altezza di S. Antonio. Due persone a bordo di un'auto rubata hanno provato a sfuggire ad un controllo dei carabinieri. Sono fuggiti a piedi dopo aver abbandonato la vettura.

Più informazioni su

Movimentato inseguimento questa notte lungo la via Emilia Pavese all’altezza di S. Antonio. Era da poco passata la mezzanotte quando una pattuglia dei carabinieri ha notato una Honda Frv, proveniente dallo svincolo autostradale con a bordo due persone. Alla vista dei militari la vettura ha accelerato improvvisamente cercando di allontanarsi. E’ così nato un breve inseguimento, al termine del quale la coppia ha fermato la macchina in via Tedaldi fuggendo a piedi e riuscendo a seminare i carabinieri, uno dei quali si è ferito ad un ginocchio.

All’interno della Honda, rubata il 30 settembre scorso in provincia di Monza, sono stati recuperati diversi arnesi da scasso. Accertamenti sono in corso per risalire alle due persone a bordo dell’auto: si tratta probabilmente di "pendolari" del furto giunti nella nostra provincia con l’intenzione di commettere qualche colpo.

Non paga il conto dell’albergo, 49enne denunciato

Ha alloggiato per sei giorni, dal 18 al 23 settembre scorsi, all’hotel Savi di Pontenure ma al momento di saldare il conto è sparito senza pagare. Le indagini dei carabinieri della locale stazione hanno portato ad individuare il protagonista: si tratta di un piacentino di 49 anni, che dovrà ora rispondere di insolvenza fraudolenta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.