Quantcast

Ladri in città, due colpi in poche ore

Doppio colpo dei ladri ieri a Piacenza. I soliti ignoti, forse la stessa banda sono entrati in azione in via Fontana e in via Faustini: in entrambi i casi sono riusciti ad intrufolarsi all’interno delle abitazioni passando attraverso la finestra del bagno.

Più informazioni su

Doppio colpo dei ladri ieri a Piacenza. I soliti ignoti, forse la stessa banda sono entrati in azione in via Fontana e in via Faustini: in entrambi i casi sono riusciti ad intrufolarsi all’interno delle abitazioni passando attraverso la finestra del bagno. Nel primo caso i malviventi hanno fatto sparire una tv, un cellulare ed alcuni bracciali d’oro, nel secondo un pc, un altro cellulare ed una fotocamera. Sul posto le volanti della polizia che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.